DJI Matrice 3D nuovo drone enterpriseNews Recensioni 

DJI Matrice 3D nuovo drone enterprise

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI Matrice 3D nuovo drone enterprise DJI, pubblicate in rete foto leaked che immortalano un nuovo quadricottero.

Periodo molto caldo per DJi, dopo essere trapelate le foto del nuovo drone consumer DJI Mini 4 Pro (Leggete “Prezzo DJI Mini 4 Pro, nuove indiscrezioni”) ora siamo sulla linea enterprise, con fotografie riguardanti il nuovo drone enterprise DJI Matrice 3D, le foto sono state pubblicate dal blogger DroneNG per poi essere condivise su altri blog del settore, fra cui il nostro Drone Blog News.

DJI Matrice 3D, il nuovo quadriccotero enterprise di DJI?

Come al solito la domanda sorge spontanea, sarà tutto vero? Le foto in rete sono davvero del nuovo drone DJI Matrice 3D così come scritto sulla scocca?

DJI Matrice 3D

Guardando attentamente le fotografie sembra proprio il classico drone della DJI, il classico colore grigio che caratterizza un po’ tutti i droni della serie enterprise, come per esempio il DJI Matrice 350 RTK l’ultimo drone presentato dal colosso cinese produttore di droni. Il nuovo drone enterprise Matrice 3D sembra il fratello maggiore del Mavic 3 Enterprise, dotato di una camera molto similare a quella del Matrice 30. Il gimbal a quanto pare prevede l’ormai immancabile camera termica con un telemetro laser.

DJI Matrice 3D

Dalle immagini si può facilmente dedurre che è dotato di un modulo RTK, come ormai un po’ tutti i droni della serie enterprise di DJI. A prima vista non sembra ci sia la possibilità di intercambiare il payload.

DJI Matrice 3D drone

Le fotografie del Matrice 3D sembrano essere state scattate poco più di un mese fa, molto probabilmente nei primi giorni dello scorso mese di agosto 2023, nessuna indiscrezione al momento è disponibile in rete, neppure dai blogger più credibili, che generalmente anticipano la stessa DJI.

Come al solito vi terremo prontamente aggiornati in caso di ulteriori novità e/o ulteriori foto del potenzial enuovo drone enterprise di DJI.

 

Leggi anche queste notizie